1538c41d0a6404cb6c84b599169b5e030460a7e9.jpeg

Arianna Timpano Fotografa

CHI SONO
SOCIAL
CONTATTACI
INDIRIZZO

Fotografa professionale specializzata in fotografie di coppia, famiglia, maternità e neonati.


instagram

info.ariannatimpano@gmail.com

Via del casale Fainelli, 65

Roma

RM

Italia

©

Come prepararsi al servizio fotografico di maternità

2024-07-24 18:11

Array() no author 81835

Servizio fotografico, maternity, servizio-fotografico-maternity, maternita, servizio-fotografico-roma, shooting, shooting-roma,

Come prepararsi al servizio fotografico di maternità

Come prepararsi al meglio qualche giorno prima di un servizio fotografico!

Ciao!
Se sei qui a leggere, significa che a breve avrò il piacere di conoscerti personalmente! Finalmente, domani sarà il giorno in cui potremo creare insieme i ricordi di questo momento così speciale per voi: la vostra attesa più preziosa. È un'occasione unica per immortalare la gioia, l'amore e l'emozione che caratterizzano questo periodo indimenticabile della vostra vita.


Probabilmente, in questo momento stai provando un misto di agitazione ed euforia, e posso capirlo perfettamente. È normale sentirsi così quando si sta per vivere un'esperienza tanto significativa. Per questo motivo, desidero rassicurarti dicendo che farò tutto il possibile per mettervi a vostro agio e per far sì che questa sia per voi un'occasione serena e gioiosa. Il mio obiettivo è che possiate condividere insieme tutte le emozioni che state provando, in un ambiente che vi faccia sentire accolti e rilassati.


Vi aspetta uno spazio caldo e familiare, dove ogni dettaglio è pensato per farvi sentire come a casa. Dalla luce soffusa e avvolgente alla musica di sottofondo, tutto è stato studiato per creare un'atmosfera serena e rilassata, che vi permetta di essere semplicemente voi stessi. Non ci saranno pose forzate o momenti di imbarazzo: il nostro obiettivo è catturare la vostra autenticità e il vostro amore in modo naturale e spontaneo.


Durante la sessione fotografica, vi incoraggerò a interagire tra di voi, a lasciarvi andare alle vostre emozioni e a godervi il momento. Sarà un'occasione per vivere appieno la magia della vostra attesa, per celebrare il legame unico che vi unisce e per creare ricordi che rimarranno con voi per sempre. Voglio che ogni scatto racconti una parte della vostra storia, che sia un riflesso autentico della vostra esperienza e del vostro amore.


Sono entusiasta all'idea di potervi accompagnare in questo viaggio e di poter catturare l'essenza di questo momento speciale. Ogni gravidanza è un evento straordinario, e sono onorata di poter contribuire a renderlo ancora più memorabile attraverso le mie fotografie. Non vedo l'ora di incontrarvi e di iniziare insieme questa avventura, trasformando le vostre emozioni in immagini che porterete sempre nel cuore.


A domani, con tutta la mia passione e dedizione. Sarà un giorno indimenticabile, ricco di sorrisi, abbracci e momenti di pura felicità.





TI RICORDO DI PORTARE:


- intimo bianco, nero e neutro uno dei quali senza spalline


- blazer oversize (anche quello del papà può andar bene)


- jeans da tenere aperti


- trucco semplice e naturale


- se metti lo smalto prediligi colori tenui o neutri.


 Per il papà:


- un paio di pantaloni per papà beige, marroni o semplicemente un jeans non strappato


- qualche camicia (preferibilmente di lino e non da ufficio) da poter abbinare a qualche tuo cambio


Informativa sulla privacyInformativa sui Cookie